Documentario
ll primo passo per perseguire la mia mission è raccontare la mia storia in un video documentario che mostri la mia esperienza, le mie sfide quotidiane e la mia irrefrenabile voglia alla ricerca de “La Velocità Perfetta.”
“Per tutta la vita ho inseguito la velocità, e ora mi trovo immobilizzato su una sedia a rotelle. Quella di un tetraplegico è spesso la vita di un recluso, di un invisibile. Uscire è un continuo scontro con le barriere architettoniche, i costi dei mezzi di trasporto, l’indifferenza della gente. E anche in casa si dipende sempre dall’aiuto degli altri.
Ma io sono abituato a lottare, come quando torni in sella dopo ogni caduta.
Per questo motivo voglio raccontarvi la mia storia con questo documentario: cosa mi è successo, cosa significa vivere ogni giorno nella mia condizione e come sto ritrovando quella che ho definito la mia ‘velocità perfetta’.”
Un ringraziamento va agli sponsor: Airoh , Andreani Group , Evil Eye, Formula , GT Italy , Val di Sole, NordRE che per primi hanno creduto nella realizzazione di questo documentario che è stato selezionato dal Social World Film Festival e vede la sua prima uscita online dall'11 al 18 luglio 2021: www.socialfestival.com/live
Ringrazio tutti i sostenitori che hanno partecipato al crowdfunding, l'azienda Dallara, i negozi La Bicicletteria e Garda Bike Shop che mi sono sempre stati vicini.
Per sostenere il progetto potete donare direttamente qui:
Associazione Forza Walter Onlus.
I codici IBAN per effettuare le donazioni:
Banca Popolare dell'Emilia Romagna
IT49D0538765620000002253642
Swift: BPMO IT 22XXX
Puoi utilizzare anche PAYPAL
Dona il tuo “5 PER MILLE”
Indica il codice fiscale: 92181050342 nella tua dichiarazione dei redditi.