Prime giornate di riprese per il documentario La Velocità Perfetta.
Il documentario La Velocità Perfetta è finalmente entrato il lavorazione con le prime giornate di riprese a Bardi, il paese dove vivo. Sono stati tre giorni intensi insieme al regista e alla troupe che si occupa della produzione. Ho avuto la possibilità di rivivere tanti momenti davvero emozionati.
E' un primo passo ma siamo sulla buona strada per un lavoro che vi sorprenderà, ne sono sicuro!
Un grazie ancora a voi che ci avete sostenuto fin dall'inizio, quando abbiamo lanciato la campagna di crowdfunding per finanziare i costi della produzione del documentario e ai miei sponsor storici che hanno creduto fin da subito nel progetto: Airoh helmet, Andreani International Group, Evil Eyewear, Formula, GT bicycle.
Anche questa volta non è stato facile, ma alla fine siamo riusciti a mettere le ali al progetto e ad aggiungere un altro tassello importante.
Causa emergenza sanitaria, abbiamo dovuto pazientare qualche mese prima di poterci mettere in pista seriamente e programmare l'inizio lavori. La mia situazione è complicata, le precauzioni sono massime e la sicurezza quando esco o incontro persone, è per me fondamentale. Ma sono abituato, come dico sempre 'gli ostacoli esistono per essere superati' e quando questo documentario verrà proiettato, sarà ancora più emozionante e bello da vedere, perché frutto di attesa, impegno e dedizione. Quando voglio ottenere una cosa, non mi fermo e vado avanti ad oltranza.
Come vi racconterò nel documentario nonostante la mia situazione, mi sento fortunato perchè sono circondato da persone che si prendono cura di me. A Montecatone dove ho passato un anno in degenza dopo l'incidente ho conosciuto tetraplegici che vivono in ospedale. Soli.
Io ho voi e vi ringrazio ancora perchè mi permettete di realizzare questo obiettivo!
"You'll never walk alone." (La scritta sul mio garage!)
Se anche tu vuoi sostenere il mio progetto, puoi farlo, clicca qui: https://walter7.com/projects/documentario