Più carico che mai per la mia mission

Sono tornato da una settimana da sogno, quella trascorsa in Val di Sole in occasione dei Campionati Mondiali di DH. E’ stato faticoso, ma l’adrenalina di essere lì, poter girare per i paddock, rivedere tante facce amiche, salire sulle le radici della Val di Sole che mi mancavano tanto, riuscire ad essere al cancelletto di partenza anche con la mia 4x4… tutto questo mi ha fatto riaffiorare memorie indelebili.
E’ stato a dir poco incredibile!

Una settimana del genere, insieme a tutti voi, mi ha dato la carica e la motivazione per continuare a ‘esserci’ e perseguire i miei nuovi progetti e la mia nuova MISSION. Grazieeee!

In tanti mi avete fatto domande su quali sono questi nuovi progetti e allora vi rispondo, spiegandovi meglio cosa voglio fare.

 

Mi impegnerò a mettere in atto quante più attività potrò per raccogliere donazioni per altri ragazzi che hanno avuto incidenti simili al mio in campo sportivo e in particolare ad associazioni che lavorano per la ricerca delle lesioni spinali.

Il primo passo per dimostrare che la mia mission inizia è una web serie (la trovate nei miei PROGETTI), un video documentario a puntate per raccontare la mia esperienza, le mie sfide quotidiane e la mia irrefrenabile voglia di andare oltre i limitiperché “I limiti esistono per essere superati.”

Coinvolgerò anche altri personaggi dello sport e non, e insieme a loro vi farò vedere come sia possibile continuare a provare adrenalina ed ‘esserci’, anche se in modi un po’ diversi.

Sto sviluppando anche una CARROZZINA CINGOLATA, sarò il primo tetraplegico al mondo ad utilizzarla e lo vedrete documentato.

Grazie a questi video spero di poter diffondere a gran voce che i limiti sono solo nella testa e se questo può servire di ispirazione e supporto anche solo ad alcune delle persone che potrò raggiungere con la mia voce, potrò dire che un passo in avanti è stato fatto.

Grazie alla visibilità che mi impegnerò ad avere, voglio raccogliere fondi che serviranno come donazioni verso altre Onlus impegnate nella ricerca delle lesioni spinali.

Mi piacerebbe organizzare anche eventi, devolvere in beneficenza i ricavati, diventare parte attiva e aiutare quante più persone possibili in modo concreto.

E’ questa la mia nuova mission.

Non sono mai stato abituato a fermarmi e non lo farò di certo adesso. La ricerca della velocità perfetta non si ferma e va avanti, sempre a tutta: FREEDOM! Enjoy the video, è solo un assaggio.

Appena sarò pronto, il Teaser ufficiale. #staytuned