TRAILER LVP

ll trailer ufficiale del documentario La Velocità Perfetta. è online!

Per tutta la vita ho inseguito la velocità, e ora mi trovo immobilizzato su una sedia a rotelle. Quella di un tetraplegico è spesso la vita di un recluso, di un invisibile. Uscire è un continuo scontro con le barriere architettoniche, i costi dei mezzi di trasporto, l’indifferenza della gente. E anche in casa si dipende sempre dall’aiuto degli altri.

Ma io sono abituato a lottare, come quando torni in sella dopo ogni caduta.

Per questo motivo voglio raccontarvi la mia storia con questo documentario: cosa mi è successo, cosa significa vivere ogni giorno nella mia condizione e come sto ritrovando quella che ho definito la mia ‘velocità perfetta’.”

Un ringraziamento va agli sponsor: Airoh Andreani Group Evil EyeFormula GT Italy Val di Sole, NordRE che per primi hanno creduto nella realizzazione di questo documentario che è stato selezionato dal Social World Film Festival e vede la sua prima uscita online dall'11 al 18 luglio 2021: www.socialfestival.com/live

Ringrazio tutti i sostenitori che hanno partecipato al crowdfunding, l'azienda Dallara, i negozi La Bicicletteria e Garda Bike Shop che mi sono sempre stati vicini.

GUARDA IL TRAILER IN ITALIANO CON SOTTOTITOLI IN INGLESE

GUARDA IL TRAILER CON SOTTOTITOLI IN SPAGNOLO